Riparazione
La nostra disponibilità di ricambi di ogni marca ci consente di effettuare tutti i tipi di riparazione. Tuttavia, anche in assenza di guasti, ricorda che a bordo di una stazione totale ci sono dispositivi che devono essere calibrati periodicamente per garantire l’affidabilità delle misure: il compensatore, o “bolla elettronica”, il distanziometro, il piombo ottico/laser sono solo alcuni esempi delle tarature da non trascurare.
Certificazione
Sempre più enti ed aziende accreditate ISO 9001 richiedono che il rilievo sia eseguito con una stazione totale certificata. La certificazione è anche un requisito fondamentale per partecipare a gare e bandi d’appalto. Non precluderti queste opportunità. Ad ogni richiesta del committente dimostra l’attendibilità delle misure fornite dal tuo strumento!
Rigenerazione batterie
La batteria è una componente essenziale per l’uso dello strumento. Capita spesso di trovarsi in campagna o in cantiere e dover fare i conti con la stazione totale che fatica ad ultimare i punti di rilievo o di tracciamento. Per questo motivo ti consigliamo di verificare l’efficienza e il mantenimento di carica della batteria prima di ogni lavoro di media e lunga durata.