Se vuoi fare la scansione di una facciata o raccogliere tutti i dettagli di un ambiente, interno o esterno che sia, premendo solo un pulsante.. e non l’hai mai provato, è ora di noleggiare un Laser Scanner!
La tecnologia dei Laser Scanner terrestri si è evoluta con passi da giganti nell’ultimo decennio e anche i software per processare la nuvola riescono a “digerire” una mole impressionante di punti come mai sino ad ora è stato possibile.
Se vuoi provare il noleggio di un Laser Scanner, per un singolo lavoro, oppure sei nella fase precedente all’acquisto e non sai che strumento scegliere, da senzaprisma puoi richiedere il noleggio per un giorno, una settimana o un mese del Laser Scanner che vorresti testare, e saremo lieti di procurartelo, con o senza operatore durante il primo rilievo.
Quanto costa noleggiare un Laser Scanner? – Da senzaprisma il miglior prezzo!
Il prezzo del noleggio di un Laser Scanner Terrestre dipende da diversi fattori.
Innanzitutto occorre individuare il modello opportuno, e decidere se la discriminante è legata alla portata dello strumento, intesa come distanza tra lo stesso e l’oggetto da scansionare oppure per la precisione del dato restituito.
Solitamente per scansionare superfici grandi è necessario allontanare il treppiede e assicurarsi che la portata del laser scanner sia sufficiente.
La distinzione sta nella tecnologia del Laser Scanner che intendi noleggiare: tempo di volo o misura di fase?
Laser scanner a tecnologia Tempo di Volo
Laser Scanner a Misura di fase