Riparazione
Urti, vibrazioni del cantiere o il trasporto possono causare malfunzionamenti allo strumento, talvolta ripercuotendosi negativamente sull’economia della Vostra azienda: per evitare scavi più profondi del previsto, cartongessi e solette sbagliate, è meglio controllare periodicamente l’efficienza del Vostro laser!
Certificazione
Le aziende e gli enti accreditati ISO 9001, per adempiere alle procedure del Manuale della Qualità, richiedono che le proprie flotte di strumenti siano costantemente sottoposte a manutenzione presso laboratori autorizzati. La certificazione di un livello laser è un requisito importante per dimostrare l’attendibilità delle misure fornite dallo strumento e garantire la massima efficienza delle procedure di lavoro.
Rigenerazione batterie
Provvediamo a rinnovare la batteria del tuo laser sostituendo gli elementi esausti con componenti di alta qualità e di capacità superiore o uguale all’originale. Il servizio di rigenerazione è garantito 6 mesi dalla data di intervento, e i componenti vecchi vengono smaltiti nel pieno rispetto dell’ambiente secondo le normative RAEE che regolamentano lo smaltimento dei rifiuti di apparecchiature elettroniche.