COSTI E TEMPI DI LAVORAZIONE
La stima dei costi e dei tempi necessari per l’intervento viene inviata al Cliente via email e/o fax entro 2 gg lavorativi dalla data di ricezione della merce (tempo massimo stimato in condizioni ordinarie di operatività del servizio). La procedura di riparazione ha inizio esclusivamente dopo l’accettazione del preventivo da parte del Cliente, ed il ritorno presso gli uffici di senzaprisma.it di una copia dello stesso controfirmata che conferma la volontà del Cliente nel proseguire l’ordine. I tempi di accettazione delle condizioni da parte del Cliente influiscono sulla durata totale della consegna. Eventuali operazioni supplementari verranno sempre e comunque comunicate al Cliente prima di procedere con le stesse.
TRASPORTO DELLA MERCE
Il contributo di trasporto per gli ordini sul territorio nazionale e le isole, varia in relazione al peso ed al volume dei colli. Le spese di trasporto verranno addebitate una sola volta per ordine, a prescindere dal numero di pacchi spediti. Il trasporto sul territorio è affidato a GLS corriere espresso ed il pacco è tracciabile sul sito del corriere. Mediamente la consegna avviene in tutta Italia entro 24/48 ore. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare durante i periodi di festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. Senzaprisma declina ogni responsabilità per eventuali ritardi dovuti al corriere. E’ possibile assicurare il valore della merce comunicandolo preventivamente ai nostri uffici. Senzaprisma non è responsabile di eventuali furti o danni causati da terze parti durante la fase successiva alla presa in carico della merce da parte del corriere.
GARANZIA SULL’INTERVENTO
L’intervento è garantito 60 gg dalla consegna della strumentazione. Non rientrano in tali termini lo stato di messa a punto, le parti soggette ad usura e le anomalie causate da condizioni d’uso e di trasporto inadeguate. Le parti di ricambio sono garantite dai produttori: verranno rispettate le regole internazionali a tutela del consumatore.
PAGAMENTO
I pagamenti accettati da senzaprisma sono:
Rimessa Diretta alla Consegna.
Pagamento diretto in contanti o tramite assegno bancario / circolare al ritiro della strumentazione presso la nostra sede.
Il laboratorio non è provvisto di POS per il pagamento con carte bancomat.
Bonifico Bancario.
E’ il metodo di pagamento più sicuro in senso assoluto. I dati necessari per effettuare il bonifico verranno notificati via email insieme al preventivo. In media un bonifico perviene entro 36/48 ore dall’ordine effettuato presso la Banca del Cliente. La riparazione verrà preso in carico immediatamente dopo l’effettivo accredito dell’importo. Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo.
Contrassegno.
Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti quando il corriere consegnerà i colli. Il corriere non accetta assegni bancari o altri titoli, è autorizzato a ritirare esclusivamente denaro contante. Questa opzione è valida solo se al momento dell’ordine verrà comunicato un recapito telefonico del Cliente. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 4,00 (diritti percepiti dal corriere).
QUALITA’
senzaprisma.it controlla la qualità delle procedure interne di riparazione ed i fornitori vengono scelti al termine di un esame approfondito che dimostri senza ombra di dubbio la loro competenza e affidabilità. Tuttavia, per qualsiasi anomalia, è possibile contattare direttamente l’indirizzo info@senzaprisma.it
PRIVACY E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati del Cliente, sono trattati da senzaprisma.it in accordo a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196.